E’ stato un weekend di gare importante quello che ha visto protagonista il Team Krav Maga Parabellum.
Giovedì 1 giugno, nel bellissimo contesto dell’Altopiano delle Manie è andata in scena la Corri sulla 24 ore, gara di trail running di 10 km circa ed apertura del weekend dedicato alla competizione delle mountain-bike.
Protagonisti per la KMP Pietro Saccone, Claudio Oliva e Francesco Ravotti. Il resoconto di questa bellissima gara lo potete trovare qui http://trailrunning.teamkmp.it/classifica-24h-di-finale/
Il giorno seguente, venerdì 2 giugno, è stata la volta del Trail dei due Forti di Cisano sul Neva. Ben quattro gli atleti in rappresentanza: Alessandro Casasola, Andrea Guardamagna e Serena Sali impegnati sulla gara da 16 km e Pietro Saccone impegnato sul percorso corto di 8 km. Buonissime prestazioni di Alessandro Casasola, giunto 15esimo ed impegnato nel percorso del 2Valli in Trail distanze lunghe e di Serena Sali, 40esima assoluta e quinta nella classifica donne. Ecco il link per le classifiche complete:
https://www.facebook.com/cisano2.0asd/
Domenica 4 giugno chiusura del weekend con il Trail del Lago d’Osiglia dove ha gareggiato ancora Pietro Saccone. Sulla distanza di 27 km, il nostro atleta si è piazzato 24esimo al termine di una gara dura e piena di cambi repentini di pendenza. https://www.facebook.com/cisano2.0asd/photos/pcb.1800673470244285/1800673450244287/?type=3&theater
Il prossimo fine settimana vedrà i nostri impegnati in più gare: venerdì 9 a Genova ci sarà la classica Scalata al Diamante, sabato 10 a Ceriale la Ceriale Coast Run di I run for find the cure e domenica 11 a Robilante si corre sui sentieri di Marco Olmo.